lunedì 27 giugno 2016

4 ACCESSORI TOP CHE NON DEVONO MAI MANCARE IN CUCINA

Chef alle prime armi o cuoca provetta, abbiamo selezionato per te gli accessori giusti che non possono proprio mancare in una cucina che si rispetti:

1- Mestolo, mestolo delle mie brame

Dal più piccolo al più grande, non se ne hanno mai abbastanza. Stiamo parlando dei mestoli: quello a cucchiaio è sicuramente il più utilizzato, ma anche quelli piatti possono essere dei preziosi alleati in cucina. E se ogni volta che lo guardi ti strapperà un sorriso, cucinare sarà ancora più semplice!

Mestolo "Non Brucio"


2- Lo stile in cucina

Anche cucinare richiede una buona dose di stile. Per essere chic anche tra i fornelli perché non indossare un grembiule pratico, bello e funzionale? Dare l'ultima mescolata al sugo mentre gli ospiti suonano alla porta non sarà più un problema!



Grembiule Chef

3- Un tagliere al giorno…

Sminuzzare, affettare, tagliuzzare sembrerà addirittura divertente con il tagliere giusto! Sceglilo colorato, allegro e perché no, abbinato al mood della giornata. Ai tuoi ospiti basterà guardare il tuo tagliere per capire che oggi per lo Chef non è giornata!

Tagliere Provolone


4- Arcobaleno in cucina

Hai mai pensato di travasare acqua, vino, olio in bottiglie colorate? No? E' il momento giusto per farlo! Elimina quelle noiose bottiglie del supermercato e sostituiscile con bottiglie a chiusura ermetica dai toni dell'arcobaleno e scritte ironiche e “audaci”. Un'idea originale e green allo stesso tempo!

Mini Bottiglia Extravergine

Bottiglia Acqua


Visita il sito www.dudecor.it  per accedere alla selezione completa dei nostri accessori per la cucina. Tu dovrai solo cucinare, al resto pensiamo noi!


Nessun commento:

Posta un commento