mercoledì 20 aprile 2016

5 idee per rinnovare casa in Primavera


La Primavera si sa, porta con sé aria di novità e voglia di cambiamento. E allora perché non assecondare questa meravigliosa stagione a partire dalla tua casa?

1. Tessuti colorati
Appendi nuove tende alle finestre dalle tinte accese, oppure impreziosisci il tuo divano con cuscini alternativi e un po' “fiabeschi”


Cuscino Biancaneve



2. Cambia i quadri
E' semplice, e in una sola mossa avrai dato nuova vita ai tuoi spazi. Via libera a canvas colorati, a tema “green” che porteranno un po' di primavera dentro la tua casa


Quadretto Cactus

3. Ritinteggia le pareti
Ritinteggiare le pareti porta sempre una ventata di fresco nelle nostre case, perché non pensare a una parete colorata, dalle tinte pastello Blu Serenity o Rosa Quarzo, trend di questa stagione 2016?

4. Attenzione ai piccoli dettagli
Non sottovalutare l'importanza degli oggetti e punta su complementi di arredo divertenti che faranno sorridere te e i tuoi ospiti


Tazza Bel Giorno


5. Lascia parlare le tue pareti
Attraverso uno sticker adesivo saranno le tue pareti a parlare! Colorati, romantici, emozionanti o motivazionali ma sempre meravigliosi!



Sticker Walt Disney






Non hai che l'imbarazzo della scelta! Collegati al sito www.dudecor.it,  in questi giorni troverai tantissimi prodotti in super offerta.


Sei pronto?Buon cambio di stagione ;)!

Nessun commento:

Posta un commento