sabato 3 dicembre 2011

Stanze da favola

Arrivano le vacanze natalizie e ai piccolini quale sorpresa riserverete? Sfogliando una rivista mi sono imbattuta in questo hotel più rosa che mai con la mitica Barbie che fa da protagonista! Il Grand Hotel Savoia a Cortina.

Tutto rispetta il tema, ma la stanza è stata a disposizione fino allo scorso settembre (peccato!). Erano previsti addirittura dei kit di benvenuto per le bambine, ovviamente tutti griffati Barbie.

Altra chicca sono gli hotel di Hello Kitty, che in Giappone spopolano! Ora sembra che la famosissima gattina sbarchi anche qui da noi!


E poi c'è il Topo più famoso al mondo a cui è stata dedicata una suite al Disneyland di Anaheim in California, la  Mickey Mouse penthouse! Lusso e design in un mix perfetto fanno gola a grandi e piccini per un soggiorno davvero da favola :)


Ma se per questo natale non avete in progetto grandi viaggi o grandi soggiorni, perchè non portare un tocco di favola direttamente a casa vostra?

Qualche dettaglio e la cameretta si trasforma in un luogo incantevole, dove i bambini possono sognare ancora meglio!


I tuoi bambini hanno dei miti speciali? Prova a richiedere un progetto a tema personalizzato per la cameretta! Scrivici a info@dudecor.it. Oppure prova tu stesso a creare delle frasi stickers personalizzate su http://www.dudecor.it/frasi-adesive-parete-fai-da-te

Nessun commento:

Posta un commento